La nostra storia inizia in un piccolo garage a Tor Lupara negli anni ’70 dove Antonio D’Arcangelo, abruzzese di nascita ma ormai adottato dal territorio, mette a disposizione degli abitanti della zona la sua abilità nella riparazione delle autovetture.

Negli oltre 40 anni di attività, l’azienda è passata da quel piccolo garage all’attuale struttura di via dei Mancini, sempre nel territorio di Tor Lupara, diventando  non solo Officina Autorizzata Ford, ma un vero e proprio punto di riferimento per il territorio.

Nel corso del tempo le competenze in campo automobilistico sono state ampliate con l’aggiunta di molti servizi, come ad esempio le Revisioni, la Sostituzione Pneumatici e un’Auto di Cortesia per i propri clienti.

Nel 2009 l’azienda allarga ulteriormente i propri servizi con la vendita di autovetture nuove del marchio Ford e di veicoli usati plurimarca.

Oggi D’Arcangelo è un vero e proprio centro dell’automobile dove si possono trovare tutti i servizi che occorrono alla clientela.

MISSION

Il cliente prima di tutto: questo il punto cardine della filosofia del Gruppo Ford, che è diventato anche il nostro.

L’obietivo primario è la soddisfazione del cliente, che ogni componente dello Staff ricerca senza sosta ponendosi traguardi sempre nuovi.

Il servizio al cliente è un valore imprescindibile, di primaria importanza; ogni servizio è offerto con estrema competenza e affidabilità.

Qualità

Grazie alla competenza e la cortesia del personale, il servizio è rapido, completo ed efficace.

Plurimarca

D'Arcangelo è autosalone Ford per i veicoli nuovi e plurimarca per i veicoli usati e Km0.

Assistenza

Grazie alla competenza e la cortesia del personale, ogni cliente riceve un servizio puntuale per il suo veicolo.

chi-siamo-03def